• Ditelo con fiori, colori, candele….

    Posted on 24 luglio 2012 by mavi in Eventi, Generale.

    Che sia per un centrotavola per una cena fra amici, che per dare un tocco di colore e atmosfera alla casa, all’ufficio, che per allestire il ricevimento di nozze o una serata a tema, fiori colori e candele fanno proprio al caso nostro.
    L’accostamento di elementi come acqua, fuoco, aria e terra, creeranno le atmosfere più magiche, i mood più romantici.
    Lanterne e candele poste in giardino, appese ai rami di albero, e galleggianti in piscina, accenderanno e scalderanno le fresche serate d’estate e il cuore di tutti i commensali.
    I colori di un bouquet variopinto, in contrasto con i tovagliati candidi o in stile shabby chic, porteranno allegria e buonumore a chiunque, incoronando l’allestimento dei tavoli, comunicando emozioni.
    Semplicità, eleganza, stile e atmosfera a secondo dei colori e degli elementi scelti: dalle “evergreen” rose e calle, ai semplici fiori stagionali e di campo, dalle lanterne shabby chic, a quelle in tema marinaro, dalle tea-light alle candle bag ai bordi piscina.
    Idee semplici e originali, anche fai-dai-te: un vaso con acqua, petali di fiori e candele galleggianti oppure comuni vasetti (come quelli per le marmellate) rivestiti di carta velina colorata e all’interno una piccola candela…
    A voi continuare con la vostra fantasia…

    Immagini: skonahem.com/flickr/chicchedinozze.com/pinterest

Comments are closed.