• Red carpet: L’albero di Natale.

    Posted on 29 novembre 2012 by mavi in Eventi, Generale, Red Carpet.

    Il Natale si avvicina sempre più e come vuole la tradizione all’inizio del mese di Dicembre anche la casa si veste di luci e decori.
    Uno di questi decori è proprio l’albero di Natale e in genere la preparazione diventa un momento di condivisione con tutta la famiglia: in fondo il Natale è anche questo, condividere momenti di gioia.
    Non importa se grande o piccolo, vero o più ecologico; quello che importa è che sia decorato, illuminato e perché no di stile.
    Ecco qui di seguito alcuni suggerimenti per realizzare l’albero perfetto con decori e accessori, un mix tra tradizione e nuove tendenze.
    Solitamente l’albero va posizionato nella zona living, se poi c’è un camino scoppiettante l’atmosfera natalizia è ancora più accentuata.
    La musica di sottofondo con temi natalizi renderà l’animo ancora più gioioso.
    Un’alternativa è di porre l’albero nell’ingresso della nostra casa: chiunque entrerà verrà subito coinvolto da questa atmosfera di festa.
    Gli addobbi possono seguire la tradizione: dal bianco al rosso al blu all’argento, oppure con i colori trendy del viola, verde o rosa.
    Una chicca è sicuramente l’albero addobbato con decorazioni di cristallo e avvolto in una miriade di piccoli led: l’effetto paesaggio incantato sarà assicurato.
    Per chi poi non ha spazio a sufficienza basterà decorare la casa con mini alberi di Natale, e richiamare qua e là il tema natalizio con luci, candele, cuscini, tovaglie, piccole ghirlande.
    La porta d’ingresso è un altro punto forte delle decorazioni natalizie: addobbiamola con una bella ghirlanda nella foggia che più ci piace, e poi via libera ai fili di luce, che daranno un tocco glam alla nostra casa!

    Pics from the net, skonahem.com, Pottery Barn, Martha Stewart.

Comments are closed.